Ordinare
Spedizione
Modalità di pagamento
Resi e Restituzioni
Altre domande
SERVIZIO CLIENTI

8.30-13.00 / 15.00-20.00
Domenica Chiuso
tel. 0575 911451
info@fratellifabbri.it
Come faccio a fare un ordine?
Il procedimento per fare un ordine si costituisce in 6 tappe successive:
- selezionare dal catalogo il prodotto ed eventualmente selezionare la quantità o il colore
- indicare le quantità di prodotto desiderate premere nel pulsante raffigurante il carrello
- premere il bottone "vai alla cassa"
- identificarsi inserendo il vostro login e la vostra password che sono rigorosamente personali oppure premere il bottone "Facebook" per utilizzare le credenziali di accesso;
per completare l'ordine occorre comunque indicare i propri dati anagrafici e destinazione della merce.
- indicare chiaramente le informazioni necessarie alla consegna.
- selezionare il tipo di pagamento e confermare.
Successivamente vi sarà inviata una email di conferma dell'avvenuto pagamento oltre che la conferma dell'ordine da parte di AttimiPreziosi.com.
I prezzi sono iva inclusa?
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA, inoltre sono i prezzi raccomandati dai marchi distribuiti da FratelliFabbri.it
I vostri prodotti sono originali?
I nostri prodotti sono originali al 100% sia per quanto riguarda la confezione che il contenuto.
Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?
Vi verrà inviata una mail di conferma in cui si riepilogherà la quantità, il prezzo degli articoli selezionati, i mezzi di pagamento e l'indirizzo di consegna.
Come faccio a visualizare i dettagli del mio ordine?
All'interno dell'Area Cliente, dopo aver effettuato la login, ritroverete il dettaglio del vostro ordine e la cronologia degli ordini effettuati in precedenza.